Pistocchi: “Tonelli ha portato i gol su palla inattiva, ma il Napoli deve crescere ancora nella mentalità”

"La Juve è in calo, ma non è colpa di Allegri. Maradona? Visita fantastica!"

Il collega Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva “Radio Goal”. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples.it: Milan-Napoli è una sfida importante per ambedue le squadre. Gli azzurri giocano un gran calcio, ma troppo spesso commettono degli errori grossolani. Ad esempio, ho visto la Coppa d’Africa e Ghoulam ha avuto anche in Nazionale qualche disattenzione; questo è segno che i calciatori partenopei devono ancora migliorare sul piano della mentalità e devono crescere sulla cattiveria agonistica. Ogni partita deve essere, per i giocatori, una sfida decisiva. Tonelli? Ha portato anche i gol sulle palle inattive, una cosa che al Napoli mancava tanto. Importante che il difensore si stia facendo trovare pronto soprattutto ora che manca anche Koulibaly. Juventus? La considero sempre la grande favorita, anche se ultimamente sembra in calo. Ha comunque dei giocatori che trasformano il piombo in oro. Allegri non ha colpe per la sconfitta a Firenze, alcuni giocatori quest’anno non gli stanno garantendo le prestazioni che desidererebbe. Maradona? La sua visita alla società è stata una cosa fantastica!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.