Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Presto per parlare di fuga a 3 in campionato, Fabian è straordinario”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato così il giornalista Maurizio Pistocchi. Ecco le sue parole:

“Fuga a tre? Non si può parlare di fuga a tre alla quarta giornata. Ci sono molte squadre che sono in rodaggio, Ha fatto bene Ancelotti a parlare della Roma, nella squadra giallorossa si sta creando un’empatia giusta tra allenatore e squadra, La Roma ha vinto una partita in inferiorità numerica. Il Napoli che ho visto ieri mi è piaciuto moltissimo, è una squadra poliedrica con giocatori multifunzionali che possono ricoprire più ruoli in campo. Fabian Ruiz ha giocato al posto di Callejon, Insigne dall’altra parte del campo, con le due punte in avanti ed ha funzionato tutto benissimo. Fabian Ruiz è un giocatore straordinario, sottovalutato dalla stampa, ha delle qualità fuori dal normale sia tecnicamente che fisicamente.Vincere facendo quattro gol a Lecce non è facile perchè la squadra di Liverani corre molto.

Juve, Inter e Napoli? La Juventus resta la più forte, Inter e Napoli le metto sullo stesso livello, gli azzurri però mi piacciono di più per la loro idea di calcio. Ho visto un Inter molto molto forte, aggressiva con delle idee chiare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.