Pistocchi: “Napoli-Juve è il popolo contro il potere, gli azzurri possono far bene”

Il giornalista ha parlato della sfida di domenica a Radio Marte

Attraverso  i microfoni di Radio Marte ha parlato il giornalista Maurizio Pistocchi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Napoli-Juventus è sempre stato Davide contro Golia, il popolo contro il potere. Negli anni di Maradona lo scontro ha visto spesso il Napoli vincitore e lo scorso anno sembrava che il Napoli potesse vincere lo scudetto. Domenica al San Paolo sarà ancora una gara affascinante con il Napoli che sta molto bene mentre la Juventus non gode di ottima forma. Il Napoli ha vocazione europea anche perchè ha un centrocampo molto duttile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.