Pistocchi: “Mario Rui è più preparato di Ghoulam in fase difensiva, ma non ha grande fisicità. Il Napoli deve trovare un’alternativa a Mertens”

"Sarà fondamentale sfruttare al meglio qualche cessione per incrementare il tesoretto da investire"

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è migliorato col passare del tempo e deve crescere soltanto individualmente, soprattutto in fase difensiva, per evitare di subire troppi goal. Mario Rui è molto più preparato di Ghoulam in fase difensiva, ma in termini strutturali andrebbe ad indebolire la catena di sinistra, visto che anche Insigne è un brevilineo. Keita mi piacerebbe molto in azzurro e potrebbe fare bene anche da prima punta: sarà fondamentale sfruttare al meglio qualche cessione per incrementare il tesoretto da investire. Ounas è un calciatore molto rapido, ha grandi qualità tecniche, ma il Napoli dovrebbe anche trovare un’alternativa a Mertens. La società partenopea deve crescere anche dal punto di vista organizzativo e nello scouting”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.