Cerca
Close this search box.

Pistocchi incantato da Insigne: “Se Belotti valesse 100 milioni, il talento di Frattamaggiore ne varrebbe 130!

Skorupski o Neto? Tra i due punterei più su..."

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

André Silva al Milan, che attaccante hanno preso i rossoneri? “Per quello che ho visto io, è un giocatore molto interessante, abbina qualità a quantità. Non è una prima punta vera, è un 9 atipico. Ha delle caratteristiche notevoli. Il tutto, ovviamente, va misurato con il nostro campionato, che, si sa, è difficile per gli attaccanti”

Commenti su Insigne? “Su Lorenzo le domande le faccio io a voi (ride ndr). Quanto vale insigne? Quanto ha inciso Maurizio Sarri nella crescita del ragazzo? Scherzi a parte lo reputo un giocatore di livello altissimo. Se Belotti valesse 100 milioni, Insigne ne varrebbe 130. Ieri sera la nazionale ha brillato della sua personalità”

Post Reina: Skorupski o Neto? “Tra i due punterei più sulla giovinezza di Skorupski soprattutto perché terrei Reina ancora titolare a Napoli almeno un altro anno” Commenti sulle voci che accostano Criscito al Napoli? “Sarebbe senza dubbio un buon rinforzo ma lo vedo più un rinforzo come centrale, piuttosto che come terzino sinistro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.