Pistocchi: “I Blancos hanno giocato una partita impeccabile ma non mi sento di dire che il turno sia finito.”

"Se guardo il Napoli in Champions non vedo un morto, vedo un ferito."

Maurizio Pistocchi ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli non ha avuto l’approccio giusto questo dovuto a vari fattori tra i quali l’emozione del grande stadio. Gli azzurri hanno sbagliato molto sia in chiave tattico-difensiva, ma anche nei disimpegni. Solitamente il Napoli ha un accuratezza dei passaggi superiore al 90% ma ieri sera non è stato cosi. Il Real Madrid ha fatto una partita tatticamente impeccabile, Ha messo costantemente in apprensione la retroguardia azzurra. Marcelo ha dato non pochi problemi alla fascia destra partenopea. I Galacticos sono di un altro pianeta e potevano vincerla 5-1 ma così non è stato. Non mi sento di dire che il turno sia finito. Se guardo il Napoli in Champions non vedo un morto, vedo un ferito.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.