Pistocchi: “Gli azzurri hanno un’identità, la Juve no. Insigne? Solo un misunderstanding, su Higuaìn…”

"Sulla sostituzione di Lorenzo non sono d'accordo, la sua reazione..."

Il noto opinionista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli non deve avere paura dei risultati negativi che arrivano soprattutto per errori indivudali, carenze dei singoli. Bisogna continuare a credere nel gioco della squadra di Sarri, l’identità del Napoli rimane fortissima e nessuna squadra ha un’identità cosi forte. L’identità della Juve non è tanto chiara, discorso molto diverso per il Napoli. Quando fai acquisti importanti e i tuoi avversari fanno degli errori alla fine le gare le vinci. L’attacco sulla seconda palla sul goal di Higuaìn è emblematico, gli errori sono tre: quello di Ghoulam che sbaglia il rinvio, quello di Allan che si ferma e non segue la palla e infine quello di Chiriches che dà le spalle al portatore di palla. Un errore da campionato interregionale. Al Napoli manca pericolosità nella fase offensiva. Insigne? Non ho condiviso la scelta di Maurizio di sostituire Insigne che ha servito l’assist a Callejòn in posizione da trequartista. Insigne non è stato nè maleducato nè arrogante, ha solo chiesto educatamente il perchè della sostituazione. Il gicoatore ha ricevuto un colpo al piede destro prima mostrando un piccolo calo fisico poi, credo che per questo motivo Sarri lo abbia sostituito. Sarri ha ragione nel dire che Insigne deve stare zitto, preferisco che un allenatore abbia un rapporto di empatia con i propri calciatori. Il comportamento è una delle cose più importanti, Insigne in quell’occasione manca di rispetto al compagno che entra al suo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.