Cerca
Close this search box.

Pisani (Avv. famiglia Esposito) : “Scene vergognose in prima udienza, abbiamo chiesto il rinvio a giudizio”

"De Santis autore insieme ad altri di un vero agguato. Se Ciro non fosse intervenuto, sarebbe finita anche peggio"

L’avvocato Angelo Pisani, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato della prima udienza tenutasi oggi nei confronti di Daniele De Santis, l’ultrà romanista che lo scorso 3 maggio provocò la morte di Ciro Esposito.
Pisani, legale tra l’altro della famiglia  Esposito, ha rilasciato alcune affermazioni sull’andamento dell’udienza. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

Purtroppo ci sono state scene vergognose durante l’udienza come gli applausi di incitamento al De Santis. La mamma di Ciro è stata ignorata da De Santis. Noi della difesa abbiamo chiesto il rinvio a giudizio per questo soggetto, si parla di un atto criminale. Un vero e proprio agguato ad un pullman di persone, famiglie e bambini. De Santis e altri criminali con bombe carta e fumogeni ha attaccato il pullman e se Ciro Esposito non fosse intervenuto la situazione sarebbe precipitata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.