Cerca
Close this search box.

Pisacane (Ag. Fifa): “Insigne? Mai cosi in forma. Higuain ha imparato a sorridere, Sarri ha trasmesso serenità”

"Il Napoli gioca con spensieratezza e il merito è dell'allenatore e del suo lavoro sulla testa dei calciatori prima che sul campo"

L’agente Fifa, Vincenzo Pisacane, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare la sfida tra Napoli e Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La rosa del Napoli è a tratti competitiva per più competizioni, magari la difesa è un pò corta per affrontare sia Europa League che campionato. Sarri è un maestro di calcio, sa insegnare ciò che manca ad un calciatore. Insigne? Mai visto cosi in forma, in questo momento potrebbe far parte di qualsiasi rosa europea. Higuain ha imparato a sorridere, è cambiato molto e sta vivendo con serenità il momento. Il Napoli gioca con spensieratezza e il merito è dell’allenatore e del suo lavoro sulla testa dei calciatori prima che sul campo. Chalobah? Non gioca una partita ufficiale da tempo, sarebbe importante iniziare a mettere minuti nelle gambe. Il Chelsea ci credeva tanto, è un grande prospetto. Nell’Under 19 mi fece un’ottima impressione, bisognerà capire come e fino a dove arriverà la sua crescita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.