Cerca
Close this search box.

Pisacane (Ag. Fifa): “Giuste le cessioni, servono rinforzi in difesa per essere all’altezza”

"Giuntoli? Bisogna solo fargli i complimenti, ha portato calciatori importanti al Napoli come Allan e Valdifiori. Il mercato del Napoli è importante per fare un campionato all'altezza"

Vincenzo Pisacane, Procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato azzurro con Maksimovic sempre nel mirino. Si continua la preparazione in vista della gara con il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo sia normale e giusto dedicarsi anche a vendere, basti vedere la cessione importante di Kovacic dall’Inter. Inler? Dovrebbe andar via, per le cifre di cui si parla si tratterebbe di un capolavoro visto il contratto dello svizzero in scadenza l’anno prossimo. Rinforzi? Il centrocampo e l’attacco sono a posto, la difesa invece necessita di innesti importanti. Un terzino e un centrale darebbero la possibilità al Napoli di lottare insieme a Roma e Juventus. Giuntoli? Bisogna solo fargli i complimenti, ha portato calciatori importanti al Napoli come Allan e Valdifiori. Il mercato del Napoli è importante per fare un campionato all’altezza. Non siamo nè credo saremo a fine mercato all’altezza di Roma e Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.