Cerca
Close this search box.

Pisacane (Ag. Fifa): “Arsenal su Jorginho ma a gennaio non partirà. Strinic? Non si è ancora adattato al gioco di Sarri”

"Mercato? Arriveranno due acquisti, il terzino sinistro non è una priorità"

Vincenzo Pisacane, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? Posso capire il suo procuratore Silvio Pagliari, vedere Gabbiadini sempre in panchina non può far piacere anche per il suo grande valore. Il problema è che gli attaccanti del Napoli stanno facendo cose eccezionali, lo stesso Gabbiadini sta capendo che al momento è difficile trovare un posto da titolare. Jorginho? Non c’è il rischio che possa lasciare Napoli a gennaio, credo tuttavia che una grande offerta dall’Inghilterra possa arrivare al club azzurro. L’Arsenal ha visionato Jorginho più volte ma è difficilissimo che De Laurentiis lo ceda nel mercato invernale. Strinic è un buon giocatore che può stare bene nel Napoli, credo che non si sia ancora adattato al meglio negli schemi di Sarri. Per il mercato di gennaio credo che il Napoli farà due acquisti, un centrale difensivo ed un centrocampista. Terzino sinistro? Non credo sia la priorità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.