Cerca
Close this search box.

Pirlo: “Insigne ha un piede delicato, sui calci di punizione può ancora migliorare”

Arrivano complimenti importanti per il talento azzurro

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport l’ex grande campione Andrea Pirlo ha parlato del talento azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

Qual è la squadra più pericolosa su punizione nel nostro campionato? Sicuramente la Juventus. La squadra di Allegri aveva già due grandi specialisti in Paulo Dybala e Miralem Pjanic. Tra l’altro, calciando con piedi diversi coprivano al meglio ogni posizione. Ora è arrivato anche CR7.

Dopo il tridente bianconero chi mi piace? Lorenzo Insigne ha un piede delicato. E’ già molto temibile sui calci da fermo e può addirittura migliorare. La sua qualità tecnica gli può permettere di variare il tipo di esecuzione e questo è sicuramente un vantaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.