Cerca
Close this search box.

Pippo Baudo: “Tifo Juve, ma questa lotta al vertice è avvincente. La città di Napoli merita lo scudetto”

Nella settimana di Sanremo torna a parlare il presentatore per eccellenza

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal ha parlato il noto presentatore Pippo Baudo. Ecco le sue parole:

“Tifo Juve da quando avevo 13 anni a causa di un mio compagno di banco che tifava per il Torino. Questa lotta al vertice è molto interessante e vedo un Napoli clamoroso che ha questi tre piccoletti in attacco che sono imprendibili. Bisogna fare tanti complimenti a Sarri che è riuscito a formare una formazione con degli schemi innovativi.

Lazio? Simone Inzaghi è una rivelazione come allenatore, ma ho l’impressione che non ci sia niente da fare contro il Napoli. Scudetto? La città lo merita, così come i tifosi e la dirigenza. Napoli merita di vincere il titolo. Sarri? Lo paragono a Fiorello perché lo schema del Napoli è molto spumeggiante, come lui. Maurizio porta un foglietto di carta in panchina grazie al quale cambia sempre schema. C’è uno studio a tavolino chiaramente e poi in allenamento. Nel corso della partita il Napoli cambia dieci volte schema”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.