Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal ha parlato il noto presentatore Pippo Baudo. Ecco le sue parole:
“Tifo Juve da quando avevo 13 anni a causa di un mio compagno di banco che tifava per il Torino. Questa lotta al vertice è molto interessante e vedo un Napoli clamoroso che ha questi tre piccoletti in attacco che sono imprendibili. Bisogna fare tanti complimenti a Sarri che è riuscito a formare una formazione con degli schemi innovativi.
Lazio? Simone Inzaghi è una rivelazione come allenatore, ma ho l’impressione che non ci sia niente da fare contro il Napoli. Scudetto? La città lo merita, così come i tifosi e la dirigenza. Napoli merita di vincere il titolo. Sarri? Lo paragono a Fiorello perché lo schema del Napoli è molto spumeggiante, come lui. Maurizio porta un foglietto di carta in panchina grazie al quale cambia sempre schema. C’è uno studio a tavolino chiaramente e poi in allenamento. Nel corso della partita il Napoli cambia dieci volte schema”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro