Cerca
Close this search box.

Pino Vitale: “Il Napoli è più forte della scorsa stagione. Credo che si giocherà lo scudetto sino alla fine”

Il direttore ha parlato del difensore azzurro Tonelli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Pino Vitale. Ecco le sue parole:

“Tonelli? E’ un ragazzo con grandi potenzialità e per fortuna già le ha espresse alcune. Il Napoli ha tanti centrali forti e mi dispiace che il giocatore ha subito questo infortunio, ma sono certo visto anche i 3 impegni stagionali, che Lorenzo Tonelli saprà farsi trovare pronto. L’anno scorso il Napoli prese Grassi e subì un brutto infortunio, purtroppo nel calcio possono capitare. Tonelli è un calciatore forte fisicamente, non teme nulla e spesso trova anche il gol. Lui è simile a calciatori come Rugani o Bonucci che trova la palla ed è bravo anche a segnare. Il distacco dalla Juventus? E’ lungo il campionato, a differenza del passato il Napoli ha una squadra forte in tutti i reparti e ha sostituito Higuain con un calciatore come Milik, giovane di 22 anni di grandi prospettive. Auguro agli azzurri che Milik possa diventare come Higuain; il Napoli è più forte dello scorso anno con grandi acquisti in tutti i reparti. Per me il Napoli si giocherà lo scudetto sino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.