Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Vi racconto il mio ricordo di Gianni Di Marzio. Con il Palermo partita dura. Rafael deve semplicemente…”

Il giornalista e l'ex portiere parlano di Napoli e della prossima partita con il Palermo

Francesco Modugno, collega del Corriere dello Sport, e Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, sono intervenuti ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it. Il giornalista ha dichiarato: “Ho uno spirito di categoria molto forte. Ho stima dei colleghi, anche quelli con meno esperienza e saggezza. Non è carino sentir dire da giornalisti del nord che quelli di Napoli non valgono niente”. Taglialatela ha invece dichiarato: “Il Palermo è una squadra che sta facendo grandi cose. Ho un trascorso nel Palermo, club che mi ha lanciato. La guardo sempre con affetto. Quest’anno hanno fatto un bel lavoro. L’allenatore era Gianni Di Marzio, il maestro. Passare un anno con lui ti da tantissimo, ti insegnava a vivere. Devo molto a lui. Tornando al Palermo sarà una partita bellissima. La loro forza è in attacco. Il loro portiere, Sorrentino, a volte accostato al Napoli, a me piace tantissimo. Iachini è un allenatore sottovalutato, ma è un grande allenatore. E’ di quelli della grande scuola italiana. Prima non c’erano limitazioni nella stampa, ora i club si chiudono dentro. C’è meno rapporto a volte con la stampa. Se le cose vanno male o se vanno bene non è nè merito nè demerito della stampa. Il problema è che oggi fa notizia. Rafael non ha trovato continuità, non fa cose allucinanti in negativo. A Napoli appena dai insicurezza se ne accorgono tutti, e il portiere e l’attaccante sono i due ruoli più criticati storicamente al San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.