Pino Taglialatela: “Non avrei preso Ospina, Meret gli prenderà subito il posto”

L?ex portiere azzurro è scettico sulle doti dell'estremo difensore colombiano

Pino Taglialatela, storico ex portiere del Napoli, è stato contattato da Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: Ospina? Nel complesso incolpevole sui cinque gol subito, poteva fare forse di più sul gol di Calabria e su quello di Defrel. Meret? Appena tornerà arruolabile prenderà sicuramente il posto da titolare. Il suo è stato un tipo di infortunio facilmente superabile. Alla prima parata tornerà come prima. Non ho capito la scelta di accantonare subito Karnezis, il pre-campionato è fatto per allenarsi e sbagliare. Sinceramente, non avrei comprato Ospina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.