Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Momento positivo del Napoli frutto di un diverso atteggiamento di Benitez. E su Empoli-Napoli…”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul nuovo atteggiamento di Benitez? Sicuramente ha influito sul momento positivo del Napoli. Un diverso approccio alle partite ha messo fine al periodo altalenante del Napoli. Con l’intervento della società il gruppo si è ritrovato e l’allenatore ha capito che la squadra andava stimolata in modo diverso. Il Napoli sta provando a raggiungere grandi risultati, e tutti speriamo che il Napoli possa raggiungere obiettivi impensabili ad inizio stagione. Su Empoli-Napoli? Il Napoli ha bisogno di certezze, e le certezze passano dai calciatori scesi in campo nell’ultimo periodo che sono in forma e stanno dettando quella personalità di cui il Napoli aveva bisogno. Il Napoli è a un bivio importante. La partita di Empoli è delicata e difficile perchè l’Empoli gioca bene, e storicamente ha sempre dato fastidio al Napoli. Il Napoli deve giocare come sa, e può uscire con un ottimo risultato per raggiungere le squadre che ha davanti in campionato. Su Sepe? Ha fatto un campionato pazzesco ma me l’aspettavo, perchè veniva da due campionato importanti in Serie B. Sepe aveva solo bisogna di giocare e di trovare fiducia, e tutto quello che fa lo fa in maniera semplice. È un portiere moderno, bravo anche con i piedi, e ha davanti a sè un futuro luminoso. È pronto per il grande salto, ma se questo non dovesse succedere, meglio farlo giocare in prestito un altro anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.