Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Ingiusto dare tutte le colpe a Gabriel, l’approccio degli azzurri è stato sbagliato”

"Il Napoli pecca di personalità, servono due leader oltre a Reina"

Pino Taglialatela, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo sia riduttivo parlare solo di Gabriel in questo momento, il calcio moderno mette il portiere in determinate situazioni come accaduto ieri. Per me non c’è una papera da parte del brasiliano che ieri ha commesso un errore essendo sotto pressione. Addossare tutte le colpe A Gabriel non è giusto, il Napoli ieri ha perso per l’approccio sbagliato alla gara entrando in campo molle, cosa che sta succedendo anche con Reina in porta. Il Napoli tecnicamente è 3 volte più forte dell’Udinese ma non c’è stata la concentrazione giusta e questo ha influito tantissimo. Sarri si arrabbia quando ci sono le soste perchè conosce i suoi polli, al Napoli manca un leader a centrocampo e uno in panchina pronto a subentrare, il solo Reina in porta non basta. Il Napoli ha bisogno di calciatori di personalità, in tal senso si può migliorare. Spero che Irrati sia sereno sul giudizio e che Higuain riceva al massimo due giornate di squalifica. Questo campionato non può finire cosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.