Pino Taglialatela: “Criticare Reina? Qualcuno deve star zitto. Scudetto? Affare aperto, i conti si fanno alla fine”

"Al Napoli manca poco per raggiungere la Juve, la Fiorentina giocherà come al solito"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta disputando una grande stagione e mostrando un bel gioco corale. Scudetto? Il discorso non è affatto chiuso, mancano ancora tante partite e come ho sempre detto i conti si fanno alla fine. La Fiorentina è una squadra a trazione anteriore e potrebbe mettere in difficoltà gli uomini di Sarri ma il Napoli contro certe squadre si esalta. Vedremo una bellissima partita per la quale sono molto ottimista. Juve? Sta facendo bene ma non è una novità, al Napoli manca poco per raggiungere il livello dei bianconeri. La Fiorentina giocherà come al solito, non credo che Sousa snaturi la sua squadra per mettere in difficoltà il Napoli. Gli azzurri dovranno insistere sui punti deboli della viola che hanno permesso alla squadra di Sarri di vincere all’andata. Reina? Criticarlo è assurdo, chi lo critica non capisce niente di portieri. Incolparlo per i goal presi con Villarreal, Juve e Milan è da ignoranti. Qualcuno avrebbe bisogno di qualche lezione, Reina è un grande leader e un grande portiere. Ho la sensazione che qualcuno stia cercando di rompere gli equilibri dello spogliatoio azzurro che sta facendo benissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.