Cerca
Close this search box.

Pino Iodice (Direttore Ischia): “Deluso e sconcertato dal Coni che ha minimizzato la vicenda Lotito”

Pino Iodice, direttore generale dell’Ischia, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla vicenda Lotito? In questi giorni si è scritto e parlato tanto di questa vicenda. Ci sono state notevoli pressioni da parte del Presidente Lotito sui presidenti di Lega Pro affinchè si supportasse il suo programma di riforme che attualmente tiene in piedi la Lega Pro che è spaccata in due. Ci sono due scuole di pensiero, e non credo che ci siano ancora i presupposti per riuscire ancora a governarla. Cosa fare per cambiare il governo del calcio? Sono sconcertato da queste formali prese di posizione da parte del Coni che ha quasi minimizzato la vicenda, così come accadde con l’espressione infelice di Tavecchio di quest’estate. La procura federale non è ancora partita, e spero che non questa vicenda non venga archiviata. Si è paventata anche la possibilità di scioperare se il Coni non interviene. Molti Presidenti sono delusi. Non c’è la Juventus dietro il Lotitogate. Non c’è un regista dietro questa situazione, ma c’è il mio sconcerto per questa situazione. Oggi si discute di come siano state acquisite le dichiarazioni di Lotito e non sulle dichiarazioni stesse. Questo è l’emblema di un calcio sfasciato, impoverito di valori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.