Pinelli (Sportmediaset) : “Benitez, fuga da Napoli. De Laurentiis non può più sbagliare”

"Allenatore? Mihajlovic rimane tra i favoriti, Spalletti ha un'internazionalità che serve al Napoli. Emery significherebbe una ripartenza da capo"

Pietro Pinelli, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra dopo la brutta sconfitta contro la Lazio che ha defnitivamente escluso il Napoli dalla massima competizione europea per la prossima stagione. Una quinta posizione in campionato che, di certo, non esalta la tifoseria azzurra vogliosa di tornare a lottare a grandi livelli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Benitez? La sua sembra una fuga da Napoli. Il Napoli non ha saputo sfruttare al meglio l’occasione contro la Lazio. Il Napoli ha concretizzato le poche occasioni concesse dalla squadra di Pioli ma il rigore di Higuain ha tagliato le gambe al Napoli. La stagione si è chiusa con un obiettivo mancato dopo tante occasioni sciupate, è il più grande rammarico dell’annata. Il Napoli di Benitez ha sofferto sempre con le piccole squadre, come con il Dnipro che paragonerei al massimo ad un nostro Verona. Allenatore? Mihajlovic rimane tra i favoriti, Spalletti ha un’internazionalità che serve al Napoli. Emery significherebbe una ripartenza da capo, De Laurentiis non può più sbagliare. I tifosi attribuiscono responsabilità importanti al presidente azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.