Cerca
Close this search box.

Pin: ”Maggio ritrovato, felici che con Benitez giochi nella difesa a 4”

Nel corso del programma radiofonico ”Si gonfia la rete” in onda su Crc, è intervenuto il vice allenatore della Nazionale Gabriele Pin. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: ” I due pareggi nelle amichevoli contro Germania e Nigeria, sono stati molto importanti. Abbiamo recuperato Criscito, nota positiva. Ieri con la Nigeria ci è mancato solo il gol che ci avrebbe regalato la vittoria, 18 tiri sullo specchio non sono pochi. Rossi altra nota positiva, importante per lui ritrovare il gol. Balotelli invece si è rivelato un campione, grande partita ieri sera per lui, comportamento maturo il suo, bravo a non cadere nelle provocazioni. Per quanto concerne il campionato, sia Roma che Inter sono avvantaggiate dal non dover disputare le coppe europee e per di più sono ottime squadre. La Juventus è consolidata, resta la squadra da battere. La Fiorentina invece può essere la mina vagante.” Maggio? ”Un giocatore ritrovato. Buon per noi che con Benitez giochi nella difesa a 4.” Sul Parma: ” Il Napoli mi piace molto, ha un gioco rapido, con possesso già dalle retrovie. Gli emiliani giocano meglio in trasferta, i vari Biabiany e Cassano sono pericolosi nelle ripartenze.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.