Pillon: “Ad Empoli portai Hysaj in prima squadra. Già allora aveva grandi qualità”

"Astori? Alla fine penso che a rimetterci è stato il giocatore. Una piazza come Napoli si rifiuta difficilmente”

L’ex allenatore di Chievo ed Empoli Bepi Pillon, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha meritato questa grande occasione. È uno formatosi con la gavetta e sono molto curioso di vedere cosa farà il Napoli. Sono curioso di vedere il nuovo modulo, anche se reputo che il Napoli abbia i giocatori ideali per il 4-3-3. Hysaj? Quando ero ad Empoli aveva 15 anni. Lo portai in prima squadra perché vidi le sue caratteristiche importanti. Credo che sarà utilissimo per il gioco di Sarri. Astori? Alla fine penso che a rimetterci è stato il giocatore. Una piazza come Napoli si rifiuta difficilmente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.