Cerca
Close this search box.

Pietro Lo Monaco: “La sconfitta di Bologna è stata salutare per ripartire. Garcia? La Roma sta cercando l’eventuale sostituto”

"Il campionato è molto equilibrato e aperto a 4, 5 squadre"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Scontri tra tifosi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta, non si tratta di tifosi di calcio ma di persone che vogliono solo creare problemi. Va sottolineata la prontezza delle forze dell’ordine viste le condanne date. Purtroppo per colpa di certi elementi viene danneggiato tutto il movimento calcistico. Pena? Va scontata certamente in Italia. In Inghilterra hanno combattutto per diverso tempo ottenendo grandi risultati attraverso la pena certa che deve essere inevitabile. Napoli? La gara di Bologna è stata pesante ma salutare, è servita a ricompattarsi e ripartire dal bel gioco. Stiamo vedendo un campionato molto equilibrato con 4, 5 squadre che possono vincere. Bisogna tenere i nervi saldi e giocare partita dopo partita, sarà un campionato combattuto fino alla fine. Il Napoli ha tutte le qualità per arrivare fino alla fine. Juventus? Ha ritrovato la consueta fame. Inter? Può trovare difficoltà contro l’Udinese che può rappresentare per i nerazzurri ciò che il Bologna ha rappresentato per il Napoli. Roma? Il momento va analizzato da tempo, è una squadra che fatica a creare gioco e la sfida del San Paolo rappresenta l’ultima spiaggia per i giallorossi. Garcia? Rischia, mi risulta che la Roma stia sondando il terreno per l’eventuale sostituto in caso di sconfitta a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.