Cerca
Close this search box.

Pietro Lo Monaco: “Napoli in pole per lo scudetto ma attenzione al ritorno della Juventus”

"Reina? Intervento miracoloso. Mercato? Non servono grandi accorgimenti"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo la vittoria contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Salvezza? Mi sembra un pò esagerato da parte di Sarri, il Napoli ha una rosa ed un gioco importantissimi. Gli azzurri hanno tutto per puntare allo scudetto. Inter? Non è questa squadraccia che si credeva, il Napoli sul doppio vantaggio e con l’espulsione di Nagatomo ha un pò mollato. Reina? Un intervento miracoloso all’ultimo secondo, il Napoli ha meritato di vincere dando una grande dimostrazione di forza. Gli ultimi venti minuti in cui gli azzurri hanno abbassato i ritmi servano da lezione, Sarri ripartirà dagli errori in vista della gara con il Bologna. L’avversario più pericoloso al momento è la Juventus, stiamo vivendo il campionato migliore degli ultimi dieci anni. Favorita? Penso che il Napoli abbia mostrato cose migliori delle altre squadre ma c’è equilibrio. Le assenze di Gabbiadini e Mertens hanno influito, nei momenti topici della gara avrebbero dato linfa diversa alla squadra. Mercato? C’è da toccare poco e niente, forse serve qualche alternativa in determinati ruoli ma per il resto reputo inutile fare grandi acquisti che possano rompere gli equilibri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.