Cerca
Close this search box.

Pietro Fanna: “Napoli? Domenica proveremo a fermarli. Inter? Gli scudetti si vincono prendendo pochi gol”

"Sarri? Fa piacere che si stia imponendo a Napoli"

Pietro Fanna, ex bandiera dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra romagnola. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Speriamo di poter mettere in difficoltà il Napoli domenica. Inter? Una squadra che non ha espresso grande gioco, gli scudetti si vincono non prendendo gol. I nerazzurri fanno il minimo indispensabile, stanno trovando la mentalità che vuole Mancini. Credo sia un campionato con molto equilibrio, per lo scudetto c’è anche il Napoli che ha trovato l’equilibrio giusto dopo i capricci di Benitez. Juventus? Ha nel dna il vertice, probabilmente lotterà per lo scudetto o ci andrà vicino. Sarri? Venne a Verona quando eravamo in Lega Pro, arrivò nel momento sbagliando non lasciando un buon ricordo. Sarri ha il suo credo, mi fa piacere un allenatore semi sconosciuto si stia imponendo in una grande squadra. La società deve essere brava a proteggere il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.