Cerca
Close this search box.

Pietro Carmignani: “Con l’appoggio della società, Sarri farà entusiasmare Napoli”

Pietro Carmignani è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri? Mi aspettavo una mossa del genere da parte del Napoli, che quest’anno non ha raggiunto nessun obiettivo rispetto alle premesse iniziali. Benitez è sicuramente un ottimo allenatore, ma quest’anno e forse anche l’anno scorso, in certi momenti non ha saputo dare il massimo. Sarri sa lavorare bene, non è integralista e sa cambiare, e soprattutto sa allenare in maniera completa la squadra organizzandola con un calcio che entusiasma. Se verrà appoggiato dalla società, Sarri farà un gran lavoro a Napoli. Bisogna rendersi conto che gli allenatori vincenti, da Ancelotti a Mourinho, hanno vinto i campionato andando nelle grandi squadre. Sarri è andato in una grande squadra, se verrà appoggiato dalla società può diventare anch’egli un grandissimo. Su Reina e Sepe? Io prenderei entrambi. Reina è un gran portiere, un leader. Sepe è un giovane che può maturare dietro Reina e che tra un paio d’anni può prendersi la porta del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.