Pierpaolo Marino svela: “De Laurentiis mi chiese di acquistare Messi, vi racconto questo retroscena…”

Incredibile retroscena svelato dall'ex dirigente azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino. Ecco le sue parole:

“L’arrivo di Ancelotti al Napoli non mi ha sorpreso più di tanto perché De Laurentiis ha sempre avuto questi colpi. Vi svelo un retroscena, noi eravamo in Serie C e sulla prima pagina della Gazzetta si parlava dell’erede di Maradona, un certo Lionel Messi. Era un giocatore alle prime armi, mi chiamò Aurelio e mi chiese di provare ad acquistarlo. Gli spiegai che eravamo in Serie C e che non poteva puntare a giocatori di quel calibro”.

Sul futuro: “Non credo De Laurentiis cambierà modo di operare, si punterà su giovani e profili poco conosciuti, dopo Ancelotti non penso ci saranno colpi con grandi ingaggi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.