Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Non volevo criticare Giuntoli, ma…”

Il Ds parla del caso Giuntoli e del campionato azzurro

Pierpaolo Marino, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Giuntoli è un pesce pilota per De Laurentiis? Non ho ironizzato e non ho fatto riferimento specificamente a lui. Ho detto che De Laurentiis adoperava i suoi Ds per iniziare le trattative. Niente ironia. Non mi permetterei di criticare un collega. De Laurentiis, come fanno alcuni presidenti, usano i direttori sportivi come apripista. De Laurentiis sta mandando avanti Giuntoli con la Juve per Rugani. Io elogio il presidente per la campagna acquisti fatti. Dissi che aveva preso in prima persona Higuain, e lui l’ha confermato. Rugani è un giocatore che non viene utilizzato spesso, se la proposta del Napoli sarà allettante, considerando la Juve lontana dai primi posti, potrebbe concretizzarsi qualcosa. La Champions? Tifiamo Roma stasera, perchè un posto in più favorirebbe il Napoli anche in ottima di posti liberi per l’Europa. Il nuovo gioiello Udinese? Adnan, è fortissimo, mi ha stupito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.