Pierpaolo Marino: “Napoli stratosferico, il mercato di gennaio è sufficiente”

L'ex dg azzurro Pierpaolo Marino ha parlato del momento degli azzurri

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”: “Il Napoli di oggi merita aggettivi stratosferici, sembra quasi di vivere un sogno per la facilità con cui vince le partite. Paragone con il Napoli di Diego? Sono due squadre diverse. Il Napoli di oggi è travolgente, quella squadra era più tecnica e combatteva contro formazioni più attrezzate. Questo è sicuramente il più bel Napoli della ultima generazione. Mercato azzurro? Da sufficienza, non di più. Grassi aveva colpito De Laurentiis nell’incontro pre-natalizio con l’Atalanta, Regini è poi un’operazione di tamponamento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.