Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Napoli? Il campionato va privilegiato, Higuain è un fuoriclasse assoluto”

"Sarri è stato bravo e fortunato a passare al 4-3-3, i risultati gli danno ragione"

Pierpaolo Marino, ex d.s del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea a poche ore dalla sfida al Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli mi sta divertendo molto, non potrebbe essere altrimenti. Turnover? Giusto praticarlo se non si vuole perdere terreno in campionato e tenere tutta la rosa in tiro. Sarri? È stato bravo e fortunato nel cambiare modulo e passare al 4-3-3 con il quale sono arrivati i risultati che sono fondamentali per andare avanti. Higuain? Tra i primi 4 attaccanti al mondo, nel 4-3-3 abbiamo scoperto le sue grandi qualità anche come boa d’attacco. Higuain è un elemento prezioso per il Napoli, un vero fuoriclasse. Campionato? Va privilegiato, la rosa azzurra è un pò ristretta per competere sia in Italia che in Europa per cui sarà importante la rotazione dei calciatori. Gabbiadini? Una delle alternative competitive che una squadra da scudetto deve avere. Serie A? Contrario a una riduzione delle squadre partecipanti. Giuntoli? Quando arrivano i risultati significa che si sta lavorando bene. Giuntoli si è inserito con discrezione seguendo le direttive del presidente De Laurentiis. A gennaio si faranno delle scelte importanti che determineranno il futuro delle big, il Napoli non dovrà perdere terreno sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.