Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Bisogna sì rispettare Reina ed il contributo che ha dato al Napoli, ma è necessario intervenire sul mercato dei portieri “

"Non mi dispiacerebbe se il Napoli prendesse Berisha, che ho seguito quest'anno da vicino all'Atalanta e credo possa essere un ottimo portiere per gli azzurri"

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Il Napoli di 9 anni fa costava 28 milioni per ingaggi a fronte di un fatturato di 104 milioni ed è proprio da li che è partito tutto. Ricordo l’accoglienza alla prima conferenza stampa con Lavezzi e Hamsik dove venimmo bersagliati di fischi, ma il tempo è galantuomo e lo ha dimostrato. Da un punto di vista tecnico Reina non mi convince da qualche stagione: ricordo un Atalanta-Napoli 3 a 0 dove il portiere spagnolo già mostro i primi segni di cedimento. Non mi piace come viene gestita la questione, perchè non c’è mai rispetto per campioni che hanno dato tanto al Napoli. Non mi è piaciuta la “battuta” del presidente su Reina, ma ci sta che il Napoli debba cercare un’alternativa. Tra le tante caratteristiche che deve avere il portiere di Sarri è saper giocare con i piedi, oltre alla conoscenza della lingua italiana. Il portiere da prendere dipende sempre dalla situazione di Reina, se dovesse rimanere, il miglior portiere sarebbe Meret. Non mi dispiacerebbe se il Napoli prendesse Berisha, che ho seguito quest’anno da vicino all’Atalanta e credo possa essere un ottimo portiere per gli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.