Pierpaolo Marino: “Insigne si sta legando a Raiola, è possibile un suo addio. Su Juve-Napoli dico…”

Parla cosi l'ex dirigente della società partenopea

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così l’ex ds del Napoli Pierpaolo Marino. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci può essere un futuro lontano da Napoli per Insigne?
C’è per tutti un futuro lontano da una squadra nel calcio moderno. Quando un giocatore si affida a grandi agenti, molto concentrati sui trasferimenti, aumentano le possibilità e Insigne ora si sta legando a Raiola. Non bisogna però ingigantire questi fischi: il pubblico del San Paolo ha sempre applaudito la squadra. Adesso la squadra sta pensando a tutto tranne che al mercato”.

Come si avvicina il Napoli allo scontro diretto contro la Juventus?
“Alcuni giocatori del Napoli, che in questi mesi hanno fatto la differenza, sembrano stanchi: parlo di Insigne e Mertens. Manca ancora qualche giorno, quasi due settimane, allo scontro diretto in casa della Juventus, vediamo quali sviluppi ci saranno nel recupero di alcune pedine, Milik su tutte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.