Pierpaolo Marino: “In Serie A un di calo di concentrazione lo paghi. Vedo mancanza di mentalità vincente.”

"Cessione Gabbiadini? Se dovesse rimanere..."

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto dichiarato:

“Ieri il Napoli è stato un po’ distratto nei primi minuti ma poi ha fatto una grande partita. Parlerei più di mancanza di concentrazione dall’inizio, piuttosto che errori dei singoli o dell’allenatore. Credo che il problema del Napoli sia un approccio un po’ presuntuoso che a volte finisce per sorprendere gli azzurri. In Serie A un di calo di concentrazione lo paghi. Vedo mancanza di mentalità vincente. Cessione Gabbiadini? Se dovesse rimanere sul groppone sarebbe un autogol clamoroso. Pavoletti è stato un acquisto molto intelligente, presto lo dimostrerà.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.