Pierpaolo Marino: “Il Porto vuole 26 milioni per Herrera per pagarne 6 al Pachuca. Il Napoli dovrebbe trattare col club messicano”

"Widmer? La valutazione mi pare esagerata, è un buon calciatore ma non vale più di 8 milioni"

Pierpaolo Marino, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La trattativa per Herrera è complessa perché il Porto vuole 20 milioni e deve pagarne 6 al Pachuca, quindi il Napoli dovrebbe pagarne almeno 26 per accontentare tutti. Essendo l’unica squadra interessata seriamente ad Herrera, il club partenopeo dovrebbe mettersi d’accordo con la squadra messicana; del resto, lo stesso calciatore vuole venire a Napoli e Vigorelli sarà fondamentale nella trattativa. In un mercato di qualche anno fa, la valutazione sarebbe stata esagerata, ma oggi molti giocatori vengono pagati di più e non sono forti quanto Herrera. Zielinski? Secondo me è una trattativa già chiusa, ma l’Udinese è molto attenta sul mercato. La valutazione di Widmer, che sembra essere addirittura in doppia cifra, mi pare un po’ esagerata, lo conosco bene: è un calciatore bravo, ma non può costare più di 8 milioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.