Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Higuain oggi è il migliore al mondo, il suo futuro…”

L'ex direttore sportivo azzurro parla dei possibili scenari sulla prossima stagione del Pipita

Pierpaolo Marino, ex diesse di Napoli e Atalanta tra le altre, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Episodi arbitrali? In genere questi momenti di grandi tensioni arrivano nel mese di febbraio, invece questa volta sono venuti dopo. Fare dietrologia non serve, ma occorre fare una seria riflessione sul momento di scarsa forma di Rizzoli. Miglior arbitro italiano? È un’etichetta che ha guadagnato dal punto di vista internazionale, ma deve essere confermata anche in campo nazionale. Rizzoli si è recentemente stirato due volte in pochi mesi, tipo di incidente causato spesso anche da stress psicologico. Reputo grave l’atteggiamento avuto da Bonucci e non sanzionato a dovere: se pensiamo che per un applauso ironico all’arbitro viene decretata l’espulsione…Higuain? La situazione è molto spinosa. Quando un calciatore fa una stagione come quella del Pipita, è difficile preservarlo da tutte le attenzione. In questo momento lo considero il miglior calciatore del mondo, per la capacità che sta avendo nel trascinare la squadra. Al momento, meno se ne parla e meglio è…I procuratori non fanno annunci di nessun tipo, tutto si rimanderà a fine stagione. Possibile che si presenti il “pazzo” citato da De Laurentiis con i soldi della clausola. Il Napoli deve valutare un piano A ed un piano B, rispetto al futuro dell’attaccante argentino”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.