Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Pierpaolo Marino:
“Meret è un ottimo calciatore e tecnicamente potrebbe essere anche lanciato come titolare. Allo stesso tempo però non credo che possa duellare con Pepe Reina: il portiere iberico ha una forte personalità nello spogliatoio e nell’ambiente azzurro. Meret è un prospetto grandissimo, certo per tranquillizzare la squadra non credo sia una soluzione ideale. Bisogna mettergli un portiere nuovo accanto, ma che non parte favorito”.
Poi prosegue: “Credo dalla freddezza che si percepisce nel rapporto tra società e Reina, che il club azzurro stia valutando già un sostituto e poi magari riuscirà a piazzare il portiere iberico ed il restante anno di contratto”.
Aumento del monte ingaggi? “E’ un evoluzione naturale, se una società cresce nel fatturato dovrà crescere anche nella cosiddetta mano d’opera, altrimenti non si è in linea con le aspettative. Ho sempre amministrato le società con il quale ho lavorato e credo che la società per rimanere sana deve spendere circa il 60 % del fatturato negli stipendi”.
Su Spalletti all’Inter? “Tra gli allenatori italiani liberi, rappresenta il meglio sul mercato. Lui ha portato la Roma e l’Udinese in ottime posizioni e credo che possa portare anche l’Inter li. In un anno ti porta nelle prime 4 e poi magari si valuterà altro…”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro