Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Col presidente lottai per il nome della società, lui voleva il marchio Napoli Soccer”

"Non sono stato invitato stasera alla festa del San Paolo"

L’ex ds del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto a Radio Marte per parlare della squadra azzurra e per fare gli auguri alla società che oggi compie 90 anni. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Mi dispiace non esserci stasera alla festa al San Paolo, ma non sono stato invitato. Ho condiviso tantissimi momenti col Napoli, tutti emozionanti, dall’epoca di Maradona, dello scudetto, alla rifondazione. Ricordo le battaglie con De Lauentiis per il nome del club; lui voleva fortemente questa americanizzazione, invecio io lottai fortemente per manetenere il vecchio nome e alla fine lui capì che era la miglior cosa. Novant’anni sono segno di maturità, si raggiunge la pace dei sensi ma non per questo ci si ferma, anzi si diventa più consapevoli e si punta con tutte le proprie forze a conquistare le vette più alte. Hamsik? Ricordo quanto lo portai a Napoli, è cresciuto tanto ed è divenuto il simbolo di questa squadra e dela città. Gli auguro di raggiungere ogni obiettivo prefissato e auguro un felice compleanno alla società”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.