Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: ” Atalanta tonica, Denis un’ira di Dio. In Coppa Italia mi aspetto un Napoli sopra le righe”

In onda su Radio CRC, è intervenuto per Si Gonfia la Rete il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Non ho visto un Napoli in gran forma, nel secondo tempo ha mollato, un’Atalanta tonica senza dubbio, ma la squadra non ha fatto una partita all’altezza delle sue potenzialità. Roma e Napoli sono le due squadre più forti in lizza per la Coppa Italia, sarebbe stato più giusto se fosse stata questa la finale, ma arriva in anticipo e mi aspetto una partita sopra le righe, dove entrambe metteranno in campo il loro blasone e la voglia di centrare un obiettivo, l’obiettivo principale della stagione visto che la Juventus non molla e non mollerà nulla in Campionato. L’aritmetica può dire diversamente, ma la Juventus ci fa vedere con che facilità si libera delle squadre, e ha preso sul mercato giocatori che riescono a dare fiato ai titolari in vista della Coppa Uefa. Denis è un trascinatore, ha fatto 40 goal, ha punito l’Inter, l’Udinese, ora il Napoli: è un’ira di Dio. E’ un giocatore che riesce a segnare anche alle grandi squadre perché ha la capacità di saltare le difese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.