Pierpaolo Marino: “Sousa metterà in difficoltà il Napoli sugli esterni, attenzione a Tello e Bernardeschi”

"La squadra viola è l'unica ad aver imposto il proprio possesso palla all'andata, sarà una bella partita"

L’ex ds del Napoli, Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta disputando un’ottima stagione e credo che sarà una bella partita contro la Fiorentina. Gli azzurri cosi come i viola non vivono un momento felicissimo vista l’eliminazione in Europa League. Rispetto all’andata è chiaro che vi sia meno spensieratezza e più nervosismo per far risultato. Si affrontano due squade propositive che amano giocare la palla e fare possesso. La Fiorentina è l’unica squadra che è venuta al San Paolo a imporre il proprio gioco trovando maggior possesso palla degli azzurri. Penso che il Napoli possa essere messo in difficoltà sugli esterni, Sousa potrebbe provare a tenere bassi Callejòn e Insigne e cercare la profondità con Tello e Bernardeschi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.