Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Juve? Dubito giochi con la difesa a tre. Vedremo un match con tanti gol”

"Hamsik? Marek è tornato ventenne nel modo di giocare grazie a Sarri"

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho un ricordo molto bello, quando andammo in Serie B ed eliminammo la Juventus in Coppa Italia, ricordo la sforbiciata di Cannavaro. Domani sera? La madre delle partite, ricorda un pò la mia prima parentesi a Napoli nell’anno del primo scudetto e vincemmo per 3-1. Ci diede grande convinzione per vincere il titolo. Domani sera il Napoli giocherà come il solito, ha una fisionomia ben definita. Tutti sanno ciò che devono fare. Juventus? Dubito si schieri con la difesa a tre, concederebbe un grande vantaggio alle due ali del Napoli. Anche se mancano ancora tante, questa partita potrebbe contare comunque tantissimo per gli sviluppi del campionato. Hamsik? Marek è rimasto al suo posto nonostante sia stato utilizzato non nel suo ruolo con Benitez. Penso che la gara di domani sera offrirà tanti gol e chi vincerà vincerà con più di un gol di scarto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.