Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Bisoli: “Trebisonda ambiente caldo, Napoli favorito con il massimo impegno e concentrazione”

Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: Sul Trabzonspor? Ha una tifoseria molto calda, molto vicina alla squadra. In casa la squadra turca è temibile, anche se il Napoli non deve aver paura di questa squadra. Ha la forza per batterla, ma è una sfida che va presa con il massimo impegno e la massima concentrazione. Le nostre squadra hanno tutte le potenzialità per arrivare in fondo a questa competizione, tranne forse il Torino che è comunque un’ottima compagine. Abbiamo il dovere di portare avanti più squadre possibili per migliorare il ranking Uefa e dimostrare che il calcio italiano, nonostante le difficoltà, è comunque ancora valido e importante. Sulla fase difensiva del Napoli? Spesso il Napoli subisce per errori dei singoli. A mio avviso il Napoli ha comunque trovato equilibrio, e lo testimoniano i dati circa il numero di tiri contro che è comunque uno dei più bassi della Serie A.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.