Pierluigi Pardo: “Stasera è la partita per riconciliarsi”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in diretta su Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “La partita è stata condizionata dall’errore di De Sanctis, il Napoli ha saputo approfittare di alcune occasioni, peccato nel finale, ma la reazione del Napoli c’è stata ed è stata importante. Vedo però ancora difficoltà difensive enormi. Da parte di Reveillere non c’è stata una grande prestazione, e la copertura dei centrali non è stata clamorosa. Stasera è la partita per riconciliarsi, per ripartire contro una squadra che dà stimoli e dopo un periodo oggettivamente complicato. La partita di stasera per gli stimoli assomiglia più ad un match di Coppa che di Campionato, ed è giusto che Hamsik stasera ci sia, io non rinuncerei mai ad un giocatore come lui in partite del genere. Mertens ha dimostrato di essere il titolare di questa squadra, è una realtà interessante insieme a Callejon, per cui mi aspetto Higuain, Callejon, Mertens e Hamsik lì davanti. Ma in certe situazioni bisogna essere concreti, nella Roma è mancata la cattiveria e la rabbia, e Hamsik in questo deve crescere ancora un po’ e deve migliorare per essere decisivo, perché è un gocatore che ha queste capacità.  Fernandez e Britos non possono considerarsi titolari del Napoli, e nemmeno di poter competere con squadre di alto livello. Mi aspettavo sul mercato un investimento che purtroppo non è arrivato, ma la nostra speranza è Henrique e Ghoulam. Stasera contro il Milan se non si sta attenti sulle linee i rossoneri possono far male: 26 gol subiti significa la somma delle reti subite da Juventus e Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.