Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Il pareggio di Verona è un incidente di percorso, c’è un problema di brillantezza”

Il giornalista ha parlato della sfida di ieri di Verona

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Pierluigi Pardo. Ecco le sue parole:

“E’ ovvio che il Napoli dopo il pareggio di Verona non può essere felice. In un campionato come questo dove c’è una netta differenza tra grandi e piccole questo pareggio è un piccolo incidente di percorso. C’è un problema di brillantezza in questo momento, Sarri è stato onesto ed è evidente che alcuni uomini chiave appaiono stanchi. Ieri è mancata la giocata del singolo è finita 0 a 0”.

Poi prosegue: “L’Inter cosi come il Napoli non ha utilizzato molto la panchina ed anche tra i nerazzurri ieri si è vista la stanchezza. Credo che la rotazione degli uomini alla lunga può dare un vantaggio, la Juventus ruota perché in panchina c’è qualità. Quando Sarri parla di fatturato non dice cose false, anche se credo che il suo modo di giocare è sintomo di una mentalità che arriva da anni. Penso comunque che il risultato condiziona l’opinione che abbiamo delle partite. Napoli schiavo di sé stesso? Non c’è dubbio, è meravigliosamente schiavo, basato su meccanismi consolidati sul gioco e non sui singoli, è una macchina che funziona sopratutto sull’out di sinistra e l’assenza di Ghoulam è pesantissima in questo ambito. Mario Rui è stato un investimento ed ora bisogna puntarci, il portoghese ha tutto il diritto di dimostrare il suo valore”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.