Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “La qualità del reparto offensivo sopperisce alle sofferenze della difesa: il Napoli dovrà lavorare tanto”

Nel corso del consueto appuntamento sportivo con Si Gonfia la Rete, è intervenuto per Radio CRC Pierluigi Pardo, giornalista sportivo e conduttore televisivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “ Jorginho arriva da un centrocampo diverso da quello del Napoli, ma Benitez lo inquadrerà nel modo migliore, sono molto ottimista, ma non bisogna dimenticare di dover lavorare tanto per la difesa.  Qualcosa è cambiato, la qualità del gioco offensivo finisce per dare una mano alla difesa, che è la parte più sofferente di questo Napoli. L’ottima condizione del reparto offensivo sta aiutando molto la squadra, a tal proposito per domani penso che tecnicamente non ci sarà partita, il Bologna è nettamente inferiore al Verona.  Al di là del discorso tattico, vorrei parlare di Cannavaro. In una difesa a quattro si dice che non riesce a dare il massimo, certamente lui alcune partite non se le è giocate nel migliore dei modi, il rapporto con Benitez non è iniziato col piede giusto, certo è che è un giocatore che potrebbe ornare utile, che potrebbe essere preso in considerazione,  non può certamente giocare titolare, ma mettendo da parte i sentimentalismi, credo che la soluzione più logica è che lui vada via e lasciare che il Napoli prenda un giocatore che soddisfi Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.