Pierluigi Pardo: “La prossima giornata sarà decisiva in ottica secondo posto. Il Napoli potrebbe affrontare un Torino svuotato”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Pierluigi Pardo. Ecco le sue parole:

“Il Milan ieri sera era imbarazzante e non mi sento di dare particolari meriti alla Roma. Domenica sarà decisiva e la Juventus gestirà le risorse visto che mercoledì prossimo c’è la finale di coppa Italia. Non credo però ci sia un turnover completo della Juventus all’Olimpico. Penso che con 9 punti il Napoli potrebbe arrivare secondo e deve stare attento alle trasferte di Sampdoria e Torino. Anche arrivando terzo il Napoli potrebbe essere testa di serie al preliminare e penso quindi che possa essere favorito. Domenica il Torino potrebbe essere un po’ svuotato, ma comunque in casa ha perso solo contro la Juve in questa stagione”. 

Poi sul preliminare: “Si parla di una cosa che si dovrebbe disputare tra tre mesi. Al momento mi sentirei serenissimo, però ad agosto ci sono incognite, ne sa qualcosa la Roma che è uscita ad agosto contro la Roma”.

Su Totti: ” Non è una situazione facile, ieri era una gara importantissima e Spalletti deve pensare solo ai risultati del campo. Spalletti ha gestito in maniera virtuosa le prestazione di Totti, mi dispiace che ieri non ha concesso 5 minuti a Totti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.