Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Il Napoli visto ieri può battere il Wolfsburg”

Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Wolfsburg-Napoli? È dura ma è possibile. L’Europa League è una competizione molto equilibrata e possono comunque succedere sorprese. Dopo un cammino abbastanza morbido, il Napoli incontra un Wolfsburg competitivo anche se il Napoli può farcela. Il Napoli visto ieri può superare il turno. Sulla partita di ieri? La Fiorentina è in calo, e nelle grandi partite viene sempre un po’ meno e manca di personalità. L’uno a zero è stato un gol di ripartenza, uno dei motivi che rendono il Napoli competitivo nelle grandi partite rispetto alle partite con le piccole. Poi il Napoli è stato bravissimo a chiuderla. Sono stati recuperati psicologicamente i calciatori, si è sbloccato Callejon, lo stesso Hamsik. Ieri il Napoli ha recuperato un punto sulla zona Champions League, anche se penso che la priorità sia l’Europa League. È più facile, anche se non è facile, arrivare in Champions tramite l’Europa League che in campionato. Il Napoli può vigilare, nel senso che se nei prossimi turni la distanza dovesse diminuire, allora si riapre questo discorso. Su Dybala? È fortissimo, credo lascerà Palermo nel prossimo mercato. È giovane e potenzialmente un crack. Segna spesso ma spesso sbaglia gol banali. Può migliorare ancora tanto e di quel livello ce ne sono pochi in quel ruolo e con quell’età. Dybala sarà il diamante di questo mercato estivo. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.