Pierluigi Pardo: “Brutto atteggiamento del Napoli dopo Inter-Juventus, non bisogna fare calcoli prima delle gare…”

Il giornalista chiude alle polemiche degli ultimi giorni

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco le sue parole:

“Non mi è piaciuto l’atteggiamento del Napoli nelle ultime due gare di campionato. Gli azzurri vengono spesso elogiati per il loro gioco, ma bisogna sottolineare anche gli aspetti negativi. Non mi è piaciuto il blackout dopo Inter-Juventus, se il Napoli vinceva queste due gare era ancora a -1 e la Juventus doveva vincere all’Olimpico. Non bisogna calcolare prima, ma bisogna giocare le partite”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.