Piergianni (CorSport): “Germania-Olanda? Non si conoscono i motivi precisi dell’annullamento”

"Dobbiamo vivere la vita come sempre, bisogna dare una lezione ai terroristi"

Enzo Piergianni, collega de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del calcio dopo gli attentati di Parigi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“All’indomani dell’annullamento della partita ancora non si conoscono i motivi precisi di tutto ciò. Il capo del controspionaggio tedesco ha dichiarato questa mattina che c’erano indizi concreti per la pericolosità della partita. Ci si chiede ora cosa potrebbe accadere in campionato, nella gara di ieri doveva essere garantita la massima sicurezza. La Merkel ha approvato l’annullamento della gara ed è stato meglio evitare ogni pericolo. Se uno deve preoccuparsi di andare allo stadio dovrà farlo pure per andare a cena o in metropolitana. La vita nella sua quoitdianità deve proseguire, possiamo dare una lezione di coraggio e fermezza a chi tenta di mettere a soqquadro questa società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.