Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Si accentua l’emergenza centrocampo, il Napoli deve farsi da fare”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto in onda sulle frequenze di Radio CRC Fabrizio Piccolo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez non bada  agli avversari, ma alla situazione di crescita della squadra. Non vuole una pezza a colori, ma un giocatore di qualità. Un piccolo pasticcio quello di Behrami, ma al di là di questo, l’emergenza centrocampo si accentua, abbiamo perso un giocatore importante, che tra i quattro nella rosa può essere considerato il migliore, è questo il problema che deve porsi ora il Napoli.  Domani sarà una partita difficile, il Verona è la vera rivelazione di questo Campionato, hanno ritrovato un Toni ringiovanito, decisivo, ma è il resto della squadra che lo fa funzionare, l’allenatore è determinato a farsi conoscere ed entrare nella cerchia dei migliori, sarà una gara decisiva dal punto di vista caratteriale e tecnico. Se non  si può arrivare alle prime scelte, ben venga mantere la stessa linea dei terzini, prendere due centrocampisti, un vice-Behrami ed un vice-Inler magari tecnicamente anche superiori per sfruttarli come titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.